Portabottiglie in legno Esigo 2 Picture

PORTABOTTIGLIE IN LEGNO ESIGO 2 PICTURE

Il portabottiglie in legno Esigo 2 Picture, è un espositore per vino di design che con eleganza accoglie le bottiglie, grazie alla raffinata cornice in legno esalta il suo contenuto come un quadro esposto in un museo.

Il portabottiglie da parete Esigo 2 Picture, il quadro per le tue migliori bottiglie di vino. Un espositore porta vino che presenta le bottiglie come fossero un opera d’arte, mostrandole nella sua interezza grazie alla posizionamento orizzontale, dove i tondini in acciaio inox consentono un comodo sistema di alloggiamento della bottiglia.

A dare un valore aggiunto è l’importante cornice perimetrale in legno che oltre a dare importanza estetica, nasconde dei comodi ripiani utili per posizionare gli oggetti che la tua passione per il vino ti ha portato a scegliere, bicchieri, libri e oggetti del territorio. La cornice in legno insieme, riveste la struttura in acciaio composta da tondini in acciaio inox e fianchi strutturali in metallo verniciato grigio antracite.

Esigo 2 Picture non è solo un portabottiglie in legno dalle linee pulite ed eleganti, ma anche, grazie ad un ingombro minimo con una profondità di soli 20cm, permette il perfetto stoccaggio delle singole bottiglie, che possono essere riposte e gestite per il consumo una ad una, distintamente, garantendo sempre la massima visibilità dell’etichetta.

 >> Vai alla Gallery

 

 

DETTAGLI PRODOTTO

DIMENSIONI

L cm 111; H cm 85; PROF cm 20

CAPACITA'

10 bottiglie

MATERIALI

Cornice: Legno 
Fianchi interni: Acciaio verniciato
Tondini reggibottiglia: Acciaio inox

COLORI - FINITURE

Cornice: Noce canaletto - Wengè - Laccato bianco opaco - Laccato nero opaco
Fianchi interni: Laccato grigio antracite;
altre finiture a richiesta

 

 

FINITURE DISPOBILI - CORNICI

Finiture-portabottiglie-legno-Esigo-01.jpg

FINITURE DISPONIBILI – FIANCHI INTERNI

Finiture-acciaio-Esigo.jpg

 

 


CONTATTACI

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci!

Puoi comunicarci la tua richiesta telefonicamente allo 0444.361306, tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il form on line di richiesta informazioni.