Come posso ricevere i prezzi dei prodotti di mio interesse?
Telefonateci o inviateci via e-mail la richiesta e Vi forniremo tutte le informazioni utili su prezzo, tempi e modalità di consegna dei prodotti Esigo di Vostro interesse.
Vendete sia a privati che a professionisti?
La nostra clientela è sia privata che professionale.
I portabottiglie Esigo sono pensati per coloro che quando scelgono una bottiglia o degustano un bicchiere di vino, apprezzano un contesto elegante e funzionale, line pulite, eleganza.
Esigo è, quindi, per coloro che del vino hanno fatto una passione, ma anche per i professionisti del settore, proprietari di enoteche, wine bar, ristoranti, punti vendita aziendali, che vogliono rendere piacevole il consumo ai loro clienti.
Gli appassionati trovano nella gamma Esigo il capiente portabottiglie da parete Esigo 2 Net, che ottimizza gli spazi permettendo di accogliere fino a duecento bottiglie al metro, ma anche il giocoso portabottiglie a tutto tondo in cartone riciclato Esigo 8, amico dell'ambiente. Da un lato il portabottiglie Esigo 5, la libreria del vino, da vivere con le bottiglie, ma anche con gli oggetti che sono a testimoniare la Vostra passione, dall'altro Esigo 12, il portabottiglie da tavolo dal design contemporaneo per quattro bottiglie.
Per i professionisti del settore proponiamo una gamma di prodotti per l'arredamento su misura di enoteche, punti vendita di produttori di vino, wine bar, ristoranti ed hotel.
Portabottiglie dalla grande capacità di stoccaggio, facili da usare per gli operatori, che permettono di controllare agevolmente l'inventario, che mostrano al meglio il prodotto, resistenti, in altre parole prodotti efficienti.
Ma anche in questo caso quello che ci rende unici è che i prodotti Esigo, grazie al loro design, ai materiali e alle finiture usati, alla loro pulizia formale, aiutano in modo formidabile a creare una piacevole atmosfera, donando calore e ricchezza al locale, rendendo lo shopping e il consumo un'attività facile e piacevole.
Devo arredare la mia cantina. Avete degli esempi su come posso arredarla? Potete progettarla sulla base dello spazio che ho a disposizione?
Con l'esperienza acquisita noi in Esigo abbiamo già predisposto delle opzioni di arredo per cantina che, sulla base dei Vostri gusti stilistici e delle Vostre esigenze tecniche in termini di numero di bottiglie da alloggiare, vi diano delle indicazioni preventive. Di gusto classico o contemporaneo, in legno massello o in acciaio, i nostri portabottiglie sono la soluzione ottimale per l'arredo della cantina, garantendo modularità, tecnica ed eleganza.
Proponiamo, inoltre, una gamma ampia di mobili e di tavoli di servizio per arredare la sala di degustazione.
Sulla base delle indicazioni del cliente possiamo integrare la forniture di cantinette climatizzate delle migliori marche all'interno dell'arredamento. Realizziamo anche la climatizzazione dell'area cantina, garantendo il mantenimento di temperatura e umidità ottimali.
Ho un'attività nella quale ho necessità di gestire la degustazione del vino: avete anche dei mobili tecnici per il servizio del vino?
Esigo ha realizzato un'intera gamma di mobili portabottiglie, dotati di portabicchieri e ante in vetro o in legno. Massima flessibilità per il servizio del vino, per ristoranti, wine bar, enoteche e punti vendita di produttori vinicoli, al servizio dei professionisti e degli appassionati del vino.
Devo realizzare la mia enoteca, il mio wine bar: quali servizi offrite ai clienti?
Essendo specializzati nei portabottiglie e nei complementi d'arredo per la gestione del vino, abbiamo una conoscenza del settore che ci permette di dare un'ampia risposta alle richieste dei nostri clienti.
Sulla base di preventive informazioni di base, che vanno dalla pianta del locale, alla tipologia e al numero delle referenze da conservare e da servire, alla fascia di clientela del locale e, quindi, di quella che il nostro cliente desidera sia l'anima del locale stesso, procediamo alla realizzazione di un progetto che partendo dal layout dell'ambiente si sviluppa attraverso la scelta dei materiali e delle finiture fino alla realizzazione dell'arredo completo, comprensivo dell'illuminazione (e dell'eventuale climatizzazione in caso di cantine) dell'ambiente.
La fase finale consiste nel montaggio e messa in opera finali.
In caso di compresenza di arredi preesistenti siamo in grado di personalizzare le finiture dei portabottiglie Esigo su misura dell'arredamento esistente.
Sto arredando casa: potete realizzare un prodotto su misura per la mia casa?
Partendo dalla gamma di prodotti Esigo, che comprende oltre venti tipologie di portabottiglie di design, siamo in grado di realizzare su Vostra specifica richiesta, dei portabottiglie personalizzati per quanto riguarda le misure e le finiture.
Sulla base del layout del Vostro ambiente possiamo realizzare un progetto specifico con le relative viste e ambientazioni affinché realizziate esattamente quello che avete in mente.
Che tipi di portabottiglie siete in grado di realizzare?
Abbiamo portabottiglie da parete, dotate di grande capacità contenitiva.
Abbiamo, poi, portabottiglie autoportanti, come Esigo 5 Floor, adatte a delimitare gli ambienti con il vino, o espositori per il vino dotati di un pianetto superiore che li trasforma in isole di servizio dove poter aprire la bottiglie e degustare.
Abbiamo portabottiglie da tavolo della capacità di tre, quattro o sei bottiglie.
Abbiamo, poi, portabottiglie che sono spiccatamente oggetti di design, dei veri e propri complementi d'arredo nei quali l'aspetto emozionale ha il sopravvento sul puro aspetto tecnico. Ne è un esempio Esigo 5, la libreria del vino, pensata per accogliere tanto le bottiglie quanto i libri e gli oggetti legati alla propria passione. Oppure Esigo 6, un alveolare di alluminio incastonato in una teca di vetro, un'opera d'arte per il vino.
Quali sono le caratteristiche dei portabottiglie Esigo?
Noi di Esigo siamo specializzati nel realizzare portabottiglie. Siamo nati con l'obiettivo preciso di fornire, sia ai privati che a coloro che lavorano nel mondo del vino, i portabottiglie migliori per conservare il vino e gestire la bottiglia, dallo stoccaggio fino alla fase del servizio e del consumo del vino.
Abbiamo quindi fin da sempre posto grande attenzione all'aspetto tecnico della conservazione del vino. I nostri portabottiglie sono tecnicamente ineccepibili perché accolgono in modo corretto la bottiglia, permettendo la conservazione ottimale del vino: il nostro sistema brevettato di inclinazione della bottiglia permette che il vino copra l'interno del tappo, così da mantenerlo umido ed elastico, impedendo l'eccessiva traspirazione che può portare alla formazione di muffe dannose e all'ossidazione del vino. Sotto l'aspetto tecnologico, quindi, siamo in grado di dare le giuste risposte ai nostri clienti appassionati del vino.
Tuttavia, quello che ci rende unici è che i portabottiglie Esigo sono stati pensati e realizzati per essere belli. Per questo siamo l'azienda italiana leader nella realizzazione di portabottiglie e complementi d'arredo di design per lo stoccaggio e l'esposizione del vino. Non semplici portabottiglie, ma veri e propri complementi d'arredo per il vino, portabottiglie dalle solide basi tecnologiche che diventano oggetti d'arredo e stupiscono per il design innovativo, le forme eleganti, i materiali di tendenza. Espositori per il vino pensati anche e soprattutto per dare risalto alla bottiglia e al suo contenuto, il vino, in un modo nuovo, in sintonia con i gusti e le richieste dei consumatori di oggi del vino.
Quali tipi di materiali utilizzate per i portabottiglie Esigo?
I materiali utilizzati per i nostri portabottiglie sono il rovere massello con finitura naturale per i portabottiglie della linea Classic; l'MDF laccato lucido e opaco sulla base di colori ed essenze a catalogo o con finiture a scelta del cliente, l'acciaio inox o verniciato, l'alluminio, il plexiglass e il polistirolo per le linee di portabottiglie dal design contemporaneo, fino ad arrivare al cartone riciclato con il quale realizziamo Esigo 8, il portabottiglie amico dell'ambiente.
Dal punto di vista delle condizioni di utilizzo gravose, possiamo realizzare portabottiglie resistenti alla salsedine, all'umidità molto spinta, adatti all'utilizzo all'esterno.
Quante bottiglie possono contenere i portabottiglie Esigo?
La capacità contenitiva dei portabottiglie Esigo varia dalle tre, quattro, sei bottiglie per i portabottiglie da tavolo come Esigo 7, Esigo 11 ed Esigo 12, fino ad arrivare alle duecento bottiglie ed oltre per ogni metro di larghezza dei portabottiglie da parete come il modello Esigo 2 Net, Esigo 2 Box ed Esigo 2 Wall.
In cosa consiste la linea Wss dedicata ai dispenser di vino al bicchiere?
Esigo è sinonimo di complementi d'arredo di design per il vino.
La collezione Esigo Wss creata da Esigo per i dispenser di vino al bicchiere: dieci diversi modelli di mobili portabottiglie e portabicchieri, completi di ante in vetro, ognuno dei quali disponibile in differenti misure e finiture.
Come posso ricevere informazioni tecniche sui portabottiglie Esigo?
Inviate via e-mail la richiesta e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni utili dal punto di vista tecnico, consigliandoVi sul prodotto che risponde alle Vostre specifiche esigenze.
Dove posso trovare i prodotti Esigo nella mia zona?
Inviate via e-mail l'apposita richiesta e Vi comunicheremo dove potete trovare vicino a Voi i portabottiglie Esigo.