Noi di Esigo vogliamo creare degli oggetti di design che mettano in comunicazione l'uomo e il vino, non solo per accogliere al meglio la bottiglia, ma soprattutto per comunicare all'appassionato tutti i messaggi e le emozioni di cui il vino è portatore.
Esigo è oggi l'azienda italiana leader nella realizzazione di portabottiglie e complementi d'arredo di design per la conservazione e il servizio del vino, dalla cantina al consumo, sia in famiglia che negli esercizi commerciali quali enoteche, wine bar, ristoranti, hotel, punti vendita.
Portabottiglie di design, ma comunque sempre funzionali e tecnicamente ineccepibili, che permettono una corretta conservazione del vino in bottiglia e ottimizzano lo spazio grazie alla loro modularità.
Esigo è, insieme, un progetto imprenditoriale e uno stile di vita. È un work-in-progress in continua crescita, una gamma articolata di strumenti personalizzabili – per dimensioni e configurazione – secondo le esigenze di chi considera il vino come un piacere personale o di chi, invece, ne fa anche la sua professione.