Portabottiglie da parete Esigo 14

PORTABOTTIGLIE DA PARETE ESIGO 14

Il portabottiglie vino in legno ESIGO 14 è un portabottiglie da parete dal design minimalista e moderno. Grazie alla sua grande capacità contenitiva, è ideale per l'arredamento di enoteche e l'arredo di cantine.

ESIGO 14 è un portabottiglie modulare in legno con la caratteristica principale di esaltare il calore e l’unicità del legno, con i fianchi in Rovere Anticato, in Noce Canaletto e Wengè, e nello stesso tempo di offrire un design moderno grazie all’unione dei ripiani porta vino in acciaio alla struttura in legno che si sposa perfettamente.

La grande capienza di 119 bottiglie per un modulo di 83cm di larghezza, ottimizza lo spazio e diventa il portabottiglie in legno compatto e capiente che permette il perfetto stoccaggio delle singole bottiglie, che possono essere riposte e gestite per il consumo una ad una, distintamente.

ESIGO 14 è un sistema modulare che permette di dare movimento estetico alla parete allestita, grazie a moduli con esposizione verticale delle bottiglie, esposizione frontale inclinata per evidenziare l’etichetta della bottiglia, vetrinette porta bicchieri e mensole per la degustazione.

Ideale per l’arredamento di cantine per privati e professionali, grazie alla sua flessibilità progettuale trasforma il magazzino in uno spazio di vendita per arredare enoteca, wine bar e punto vendita.

>> Vai alla Gallery

 

 

  DETTAGLI PRODOTTO
DIMENSIONI L cm 83; H cm 200; PROF cm 24
CAPACITA' 119 bottiglie
MATERIALI

Fianchi: Legno
Ripiani: Acciaio verniciato

COLORI - FINITURE

Fianchi verticali: Legno Rovere anticato – Legno Noce canaletto – Legno Wengè
Ripiani portavino: Acciaio verniciato nero - Grigio antracite ; altre finiture a richiesta

 


FINITURE DISPONIBILI - FIANCHI

 Finiture portabottiglie legno Esigo 01

FINITURE DISPONIBILI - RIPIANI

Finitura Box antracite

 

 


CONTATTACI

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci!

Puoi comunicarci la tua richiesta telefonicamente allo 0444.361306, tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il form on line di richiesta informazioni.