Portabottiglie di design Esigo 5

PORTABOTTIGLIE DI DESIGN ESIGO 5

Il portabottiglie di design Esigo 5, la libreria del vino, è un espositore per vino in legno che accoglie le bottiglie con eleganza, garantendo la massima visibilità dell'etichetta.

Portabottiglie di design Esigo 5, la libreria del vino. Un espositore porta vino moderno che sempre, quando lo guardi, ti lascia senza parole. Lo puoi far vivere con le tue bottiglie, ma anche con gli oggetti che la tua passione per il vino ti ha portato a scegliere, bicchieridecanterlibri e oggetti del territorio. Realizzato con grande cura nei dettagli e nelle finiture, viene proposto con il pannello posteriore con le calde finiture legno e il grigio delle cornici dei box ad incastonare le bottiglie e farle vivere dei propri colori. Oppure puoi giocare con le infinite varianti di colore del pannello e dei box per rendere. 
Esigo 5 unico e irripetibile, o usare le esclusive finiture della collezione di portabottiglie Esigo 5 ESP By Sanpatrignano. Esigo 5 è anche funzionalità: un porta bottiglie di design, modulare, dal minimo ingombro con una profondità di soli 18 cm, che permette la massima visibilità dell'etichetta e il perfetto stoccaggio delle singole bottiglie, che possono essere riposte e gestite per il consumo una ad una, distintamente.

>> Vai alla Gallery

 

  DETTAGLI PRODOTTO
DIMENSIONI L cm 93 - 133; H cm 67 - 133; PROF cm 18
CAPACITA' 8 - 16 bottiglie
MATERIALI

Pannello posteriore: Legno 
Box: MDF
Tondini reggibottiglia: acciaio inox

COLORI - FINITURE

Pannello posteriore: Noce canaletto - Wengè - Laccato bianco opaco - Laccato nero opaco
Box: Laccato grigio antracite;
altre finiture a richiesta

 



FINITURE DISPONIBILI - PANNELLO POSTERIORE

Finiture Esigo 5

 

FINITURE DISPONIBILI - BOX

Finitura Box antracite

 

ULTIME REALIZZAZIONI

ultime realizzazioni esigo 5

 


CONTATTACI

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci!

Puoi comunicarci la tua richiesta telefonicamente allo 0444.361306, tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il form on line di richiesta informazioni.