PROGETTIAMO INSIEME A TE
Architetti, interior designer, professionisti del settore, ma anche wine lover che desiderano realizzare la cantina dei loro sogni, possono rivolgersi ai nostri esperti per una singola fase del progetto o per una consulenza integrata: dalle modalità di stoccaggio o di esposizione e servizio del vino, alla progettazione dell'area, fino alla sua realizzazione comprensiva anche della fase dell'installazione.
Esigo vi mette a disposizione un project manager dedicato, che ha il compito di coordinare tutti i diversi aspetti del progetto, diventando il punto di riferimento per qualsiasi domanda, richiesta di informazioni e consulenza.
Vuoi avere una consulenza personalizzata per arredare la tua cantina, la tua enoteca, il tuo punto vendita vini oppure i tuoi spazi privati? Telefonaci senza alcun impegno allo 0444.361306 oppure inviaci un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!
In cosa consiste il supporto tecnico di Esigo?
1. RACCOLTA INFORMAZIONI
La prima fase consiste nella raccolta delle informazioni:
- la pianta del locale (preferibilmente in formato dwg o pdf) corredata eventualmente da foto dell'esistente;
- se l'utilizzo dell'area è ad uso privato o professionale, se per lo stoccaggio e/o anche per l'esposizione, degustazione e servizio del vino;
- lo stile che si intende dare all'area, l'anima da dare al locale, e, conseguentemente, i materiali e le finiture da utilizzare;
- se deve essere gestito il controllo della temperatura e dell'umidità all'interno dell'area o di una parte dell'area;
- la tipologia e la quantità di bottiglie di vino da conservare, esporre o servire.
2. REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
La seconda fase consiste nella realizzazione del progetto su misura che si sviluppa attraverso la scelta dei materiali e delle finiture fino alla progettazione dell'arredo completo, comprensivo dell'illuminazione dell'ambiente.
Progettiamo e realizziamo anche tutti i complementi d'arredo per il servizio del vino, tavoli di degustazione, banchi attrezzati e banchi cassa, tutto con lo stile Esigo.
Progettiamo e realizziamo anche le aree soggette a climatizzazione, a partire dal corretto isolamento termico per proseguire con l'impianto di gestione della temperatura e dell'umidità (con impianti monoblocco o split, anche costruiti su misura) con l'eventuale realizzazione di pareti vetrate (mediante l'utilizzo di vetrocamere e infissi a taglio termico), il tutto per creare il perfetto microclima per le Vostre bottiglie più pregiate.
3. REALIZZAZIONE DI DISEGNI E RENDERING
Affinché il proprietario, l'architetto e il direttore dei lavori possano farsi un'idea reale sul progetto realizzato, forniamo i rendering che rappresentano il risultato finale.
Contattaci e descrivici l'idea che hai in mente, ti invieremo senza alcun impegno un progetto creato su misura per te!
4. PRODUZIONE MADE IN ITALY
Esigo gestisce la produzione di ogni componente dei suoi portabottiglie e componenti d'arredo per la gestione del vino.
I portabottiglie Esigo sono realizzati interamente in Italia con grande attenzione alla ricerca e selezione dei materiali e alle finiture, mediante l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, ma mantenendo al tempo stesso una marcata impronta artigianale.
Tutto questo ci permette di garantire la cura per i particolari, che vogliamo contraddistingua sempre i portabottiglie e l'arredamento su misura Esigo.
In caso di compresenza di arredi preesistenti, siamo in grado di personalizzare le finiture dei portabottiglie e degli arredi su misura delle tue esigenze.
5. MONTAGGIO E MESSA IN OPERA, IN ITALIA E NEL MONDO
La fase conclusiva consiste nella spedizione e ove richiesto nel montaggio e messa in opera finali, sia in Italia che all'estero, tramite personale esperto e specializzato.
Contattaci, chiamaci allo 0444.361306 oppure inviaci un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per una consulenza personalizzata!
UN SINGOLO REFERENTE
Esigo Vi mette a disposizione un project manager dedicato, che ha il compito di coordinare tutti i diversi aspetti del progetto, diventando il punto di riferimento per qualsiasi domanda, richiesta di informazioni e consulenza, e che si pone come coordinatore di tutti i soggetti coinvolti nel progetto (architetto, interior designer, tecnici che si occupano della parte elettrica ed idraulica etc.).
Esigo Srl, il Vostro referente per la realizzazione della cantina dei vostri sogni.
Hai dubbi oppure vuoi ricevere informazioni tecniche? Chiamaci senza alcun impegno allo 0444.361306!